Musica

Dominik Plangger: due concerti a luglio

|

La prossima estate il cantautore Venostano Dominik Plangger sarà in concerto per due serate: il 22 e il 30 luglio si esibirà assieme alla violinista Claudia Fenzl a Prato allo Stevio e Tirolo – due location molto particolari.

Dominik Plangger, classe 1980, dopo aver pubblicato il suo quarto disco “trans\alplantisch”, farà un tour in Alto Adige. Il cantautore venostano è sia un brillante chitarrista che un cantante meraviglioso con una voce chiara e affascinante. Assolutamente da vedere.

trans\alplantisch” contiene 11 brani inediti i quali sono in dialetto venostano, lingua tedesca e lingua italiana. La diversità delle lingue nelle regioni alpina e delle culture in generale sono un argomento del quale Dominik Plangger si occupa intensamente.

Anche l’amore in tutti i suoi aspetti è presente nell’album e si esprime in melodie altere quando parla dell’invincibile forza dell’amore.

Poi ci sono le melodie carezzevoli che ci vogliono ricordare che bisogna stare attenti perché l’amore è anche delicato e fragile.

 

22.07.2016 Sacramento City, Prato allo Stelvio

30.07.2016 Castel Tirolo, Tirolo

Inizio ore 20.30

 

Prevendita:

Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia

Bolzano: Bazar

Merano: Non Stop Music

Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent

Internet: www.ticketone.it

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli