Musica

Vasco: è subito in vetta alle classifiche con “Tutto in una notte Live Kom 2015”

|

Sbarca subito in vetta alla classifica Fimi/Gfk degli album più venduti Vasco Rossi con 'Tutto in una notte Live Kom 2015'e scalza così 'Zero Gravity' di Lorenzo Fragola che ora è secondo.

Perdono una posizione anche Morandi e Baglioni con il loro 'Capitani Coraggiosi – Il live' che ora è in terza posizione. Ne guadagna sei 'Vivere a colori' di Alessandra Amoroso che dal decimo posto balza al quarto. Al quinto posto c'è Ron con 'La forza di dire sì' che scende due gradini. Sesto 'Acrobati' di Daniele Silvestri che perde una posizione.

Scalano due posizioni i Coldplay che dal nono si piazzano ora al settimo posto con 'A head full of dreams'. Dall'undicesimo passa ora all'ottavo posto Marco Mengoni con 'Le cose che non ho'. Perde invece una posizione Rocco Hunt: il suo album 'Signorhunt – wake up edition' è nono. Chiude la classifica con '25' che dopo diciotto settimane si ritrova ora al decimo posto (la settimana scorsa era al settimo).

Nulla di nuovo per la prima e seconda posizione dei singoli digitali. Resta in vetta il giovanissimo produttore norvegese Alan Walker con 'Faded' (il suo singolo questa settimana si piazza anche al secondo posto della classifica della piattaforma di musica digitale di Tim). Ancora seconda la band danese dei Lukas Graham con '7 Years'. Al terzo posto, invece, ci sono i Coldplay: il loro 'Hymn for the weekend' guadagna una posizione.

— Onda Musicale

Tags: Ron/Coldplay/Rocco Hunt/Lorenzo Fragola/Daniele Silvestri/Adele
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli