Musica

Ozzy Osbourne: “Ho visto molti amici morire e non voglio essere il prossimo”

|

Da tempo ormai i Black Sabbath hanno annunciato il loro ritiro al termine del tour che iniziato lo scorso 20 gennaio e che si concluderà il 21 settembre a Phoenix, in Arizona. (leggi l'articolo)

La heavy metal band britannica è attiva dal 1968, ma questa volta sembra davvero che sia arrivata al capolinea. A tale proposito si è espresso Ozzy Osbourne, leader indiscusso della formazione, il quale ha detto: "Ormai siamo tutti sessantenni, io ho 68 anni e quest'anno ho visto gente morire a destra e a sinistra. Tantissimi colleghi sono morti. Lemmy è morto, David Bowie è morto, Jimmy Bain è morto. Ogni giorno qualcuno viene a mancare ed io comincio a sperare di non essere il prossimo. Tutta questa cosa non mi piace".

Il leggendario Ozzy ha anche fatto qualche battuta riguardo la recente scomparsa di Lemmy Kilmister dei Motorhead, avvenuta lo scorso 28 dicembre (leggi l'articolo): "Ho parlato con Lemmy due giorni prima che morisse o meglio ho provato a farlo, visto che non riuscivo a capire quello che diceva data la sua malattia. Mi ricordo che in una delle nostre ultime conversazioni mi disse "Ho vissuto la mia vita così come volevo. Chi vuole vivere fino a 85 anni. Sarebbe terribilmente noioso". Mi ha colpito molto."

 

— Onda Musicale

Tags: Ozzy Osbourne/Black Sabbath/David Bowie/Mötorhead/Phoenix/Arizona/Lemmy Kilmister
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli