Musica

Guns N’Roses: concerto “a sorpresa” a Los Angeles

|

Il tam tam era circolato già dal giorno prima e il popolo del web, o almeno una parte di esso, aveva capito che i Guns N'Roses stavano organizzando un concerto a Los Angeles così come un comune mortale organizza una pizza con gli amici.

In ogni caso era tutto vero e la band ha suonato ieri sera 1 aprile al Troubadour di Los Angeles, per quella che si può considerare la data zero del loro tour che coincide con la storica reunion.

La prima data ufficiale, così come si legge dal sito ufficiale, rimane quella del 8 aprile di Las Vegas (T-Mobile Arena), con replica il giorno successivo,  per proseguire da Indio in California e concludersi il 22 agosto a San Diego (Qualcomm Stadium).

Con il primo live la band ha però svelato l'ordine di esecuzione dei brani, quella che viene comunemente chiamata "scaletta". Si tratta di 16 brani fra cui alcune hits come" Welcome To The Jungle", "Rocket Queen" e "Sweet Child O’ Mine".

Come si evince dai brani, Slash eseguirà anche brani tratti da "Chinese Democracy", al quale lui non ha partecipato in quanto aveva già abbandonato la band.

Brani eseguiti dai Guns N'Roses a Los Angeles il 1 aprile.

It’s So Easy
Mr. Brownstone
Chinese Democracy
Welcome To The Jungle
Double Talkin’ Jive
Live And Let Die (Wings cover)
Rocket Queen
You Could Be Mine
Speak Softly Love (Love Theme from The Godfather)
Sweet Child O’ Mine
New Rose (The Damned cover)
Better
Knockin’ On Heaven’s Door (Bob Dylan cover)
My Michelle
Nightrain
Paradise City

 

— Onda Musicale

Tags: California/Guns N' Roses/San Diego/Chinese Democracy/Los Angeles/Slash
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli