Musica

Anastacia: tutto pronto a Bolzano per il concerto del 6 aprile

|

Grande ritorno della cantante americana: concerto a Bolzano 11 anni dopo il sold out al Palaonda nel 2005. Con oltre 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili dei nostri tempi.

Per l’artista il 2015 è stato un anno fantastico … un anno che l’ha vista protagonista con il suo tour mondiale “Resurrection” da 80 date ed interprete del suo nuovo singolo “Take This Chance” traccia che ha preceduto l’uscita il 6 novembre dell’album “The Ultimate Collection”.Il 2016 sarà l’anno del “The Ultimate Collection Tour”, tour europeo di 24 date, che debutterà proprio dall’Italia con tre imperdibili appuntamenti a Padova, Milano e Bolzano, per poi tornare in estate con und double-bill al Lucca Summer Festival condividendo il palco con i Simply Red.

Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere una canzone godibile e proporre un sound accattivante. Ma ci sono veramente pochissimi artisti che possiedono quel tono assolutamente inconfondibile che riconoscerai all’istante, senza alcuna ombra di dubbio. Quella voce che ti cattura, che ti fa venire i brividi: piena di anima, vibrante, quel tipo di voce che solo le vere star possiedono……….Questa è Anastacia.

In possesso di una voce soul davvero "black", Anastacia ha esordito nel 2000, a quasi 30 anni e dopo oltre 10 di gavetta, con "Not that kind" che ha venduto oltre 5 milione di dischi in tutto il mondo.

Grazie ai singoli "Not That Kind" e "I'm Outta Love", per il quale ha ricevuto i complimenti di Elton John e Michael Jackson, diventate immediatamente un successo, Anastacia si inserisce velocemente nel novero delle superstar internazionale ed è solo l'inizio di una delle carriere più importanti del Nuovo Millennio.

— Onda Musicale

Tags: Bolzano/Palaonda/Anastacia
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli