Musica

Aerosmith: l’addio potrebbe essere imminente

|

Questa volta potrebbe essere davvero la parola fine. Stiamo parlando egli Aerosmith, la hard metal band americana in attività fin dal lontano 1969.

Il frontman della band, Steven Tyler,  ha intrapreso la carriera come solista ed è impegnato in un progetto che appare più vicino alla musica country che non all'hard rock puro.

Tyler, 66 anni a marzo, sta già lavorando per il suo tour, in partenza dal prossimo maggio. E' per questa ragione che sta pensando ad un tour di addio degli Aerosmith, da svolgersi nel 2017.

La conferma arriva direttamente dalla pagine della rivista musicale Rolling Stone: "Probabilmente faremo una tournée per salutare i fan. Ci sono solo due band ancora composte solo dai membri originari, noi e gli Stones e sono molto grato per questo."

Qualche mese fa anche il chitarrista Brad Whitford, 64 anni,  si era lamentato dell'intenzione di Tyler di iniziare una carriera come solista: "È convinto che la sua carriera da solista possa andare bene, ma non ha capito, secondo me, che i suoi fan vogliono vederlo insieme agli Aerosmith."

Steven Tyler lo aveva comunque detto già lo scorso anno che aveva l'intenzione di suonare fino alla fine dei suoi giorni. (leggi l'articolo)

Con o senza gli Aerosmith.

 

Stefano Leto – Onda Musicale

— Onda Musicale

Tags: Aerosmith/Steven Tyler/Rolling Stone
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli