Musica

Esce il 15 aprile il disco “MONDO AL CONTRARIO” di Ilenia Volpe

|

Il disco è stato anticipato il 6 marzo dal video di MALEDETTA BELLEZZA, pubblicato in anteprima su Il Fatto Quotidiano, che ha già ottenuto oltre 11.000 visualizzazioni.

Dopo le date di Catania, Noto (SR) e Marina di Gioiosa Ionica (RC), continua il tour di presentazione nazionale del disco “MONDO AL CONTRARIO”.

Guarda il video

TOUR DI PRESENTAZIONE

15 Aprile – Chieti – Tre Assi Social Club

16 Aprile – Castiglion Fiorentino (AR) – Velvet Underground

21 Aprile – Milano – Libreria Open

22 Aprile – Roma – Init / opening act: COCON

23 Aprile – Palestrina (RM)  – Associazione Culturale Arti

30 Aprile – Santa Maria Capua a Vetere (CR) – Centro Sociale Spartaco

ILENIA VOLPE è un concentrato di energia, di profondità d’animo, di riflessione, di attitudine rock, di dolcezze inattese. “MONDO AL CONTRARIO” non è solo il titolo del suo nuovo disco, dopo l’esordio “Radical chic un cazzo” prodotto da Giorgio Canali; è una condizione, ma anche un auspicio.  Che il mondo, al dritto, non va sempre per il verso giusto. Anzi, quasi mai. 

MONDO AL CONTRARIO è un concept album la cui copertina porta la firma di Paul Whitehead – artista inglese noto per aver disegnato alcune cover dei dischi dei Genesis – che si allontana non poco dalla realtà che fino ad oggi la cantautrice romana ha esplorato.

ILENIA VOLPE è un concentrato di energia, di profondità d’animo, di riflessione, di attitudine rock, di dolcezze inattese. “MONDO AL CONTRARIO” non è solo il titolo del suo nuovo disco, dopo l’esordio “Radical chic un cazzo” prodotto da Giorgio Canali; è una condizione, ma anche un auspicio.

Che il mondo, al dritto, non va sempre per il verso giusto. Anzi, quasi mai.

MONDO AL CONTRARIO è un concept album la cui copertina porta la firma di Paul Whiteheadartista inglese noto per aver disegnato alcune cover dei dischi dei Genesis – che si allontana non poco dalla realtà che fino ad oggi la cantautrice romana ha esplorato

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli