Musica

Un week end per (ri) scoprire un disco

|

Partendo da questo week end la redazione di Onda Musicale ha deciso di arricchire la sua proposta editoriale rivolta ai tanti lettori che la seguono quotidianamente.

Solo due settimane fa abbiamo inaugurato uno dei “punti di forza” della nostra testata giornalistica con la seguitissima rubrica Soundtracks, curata da Vanni Versini, all’interno della quale “facciamo una radiografia” ad un film e alla sua colonna sonora.(vedi articolo)

Compie invece proprio in queste ore il suo primo mese di vita un’altra delle “punte di diamante” del nostro giornale: la rubrica Underground, curata da Giusy Locatelli e Martina Tosi. I numeri in termini di lettori che la rubrica totalizza quotidianamente, week end compresi, è davvero al di sopra di qualsiasi aspettativa.(leggi l'articolo)

Ma la cosa non ci sorprende più di tanto perché il lavoro svolto con passione e con professionalità da tutta la redazione di Onda Musicale non può che portare a questi risultati. Da poche settimane il team di lavoro è composto da cinque persone che, quotidianamente, si impegnano per offrire il meglio ai nostri lettori.

E’ quindi piuttosto naturale che le idee diventino progetti e si concretizzino in articoli sempre aggiornati e nuovi.

In quest’ottica, a partire dal prossimo week end, offriremo ai nostri lettori un prodotto assolutamente innovativo, non una rubrica. Non ancora, almeno. Il venerdì pomeriggio pubblicheremo un articolo che vi racconterà un grande disco della storia del rock, in poche righe e a partire dalla sua copertina. La proposta vi accompagnerà per tutto il fine settimana e vi aiuterà a scoprire un pezzo di storia della musica che, forse, non conoscevate.

 

  Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Underground/Vanni Versini/Giusy Locatelli
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli