Musica

Fire To The Stars: in uscita il disco “Made of fire”

|

Seahorse Recordings è lieta di annunciare l'uscita del primo album della band australiana Fire To The Stars  “Made of fire “ disponibile su tutti gli store digitali e nei negozi di dischi dal giorno 06/05 2016.

Registrato con il produttore statunitense Casey Rice (Liz Phair, Tortoise, Dirty Three) “Made of Fire” è una raccolta di gloriosa malinconia cinematografica, realizzata per lenire e trafiggere allo stesso tempo. “Made of fire” segue l'EP “Keep you safe” uscito per la 2419 Records che divenne rapidamente uno tra gli EP  più scaricati (con oltre 260.000 download) nel 2014 e classificatosi al numero 35 della top 150 di NBT Radio .

Essi sono stati anche nominati come "Best Alternative Band" nell'ambito del MusicOz Awards nell'anno 2013.

I Fire To The Stars nascono a Melbourne dall'incontro di  personalità australiane e svedesi con un interesse condiviso per Dead Can Dance, Grouper, My Bloody Valentine e praticamente per qualsiasi cosa che la Flying Nun Records fa uscire in Nuova Zelanda.

Essi sono noti anche per i loro videoclip che hanno recentemente raccolto premi nel 2015 nell'ambito del Globale Accolade Film Competition e IndieFest Film Awards.
 

https://www.facebook.com/firetothestars

https://www.youtube.com/watch?v=mUMPPVyV364

https://www.youtube.com/watch?v=Y0ryeARocAk

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli