Musica

The Anthem: uscito il disco “Like You’re James Dean”

|

I THE ANTHEM sono una band Rock/Pop-Punk di Roma, emersa negli anni come una tra le più interessanti del panorama underground italiano, avendo canzoni caratterizzate da melodie “catchy”, giri di chitarra esplosivi e ritmi trascinanti.

Dopo la promozione del primo album “High Five”(2012), con più di 100 shows tra Italia, Germania, Francia, Russia, Ucraina, e date di supporto a band come All Time Low, You Me At Six, Young Guns e The Maine, i THE ANTHEM hanno da poco rilasciato il loro nuovo album, “In It To Win It”, che li ha portati per la prima volta in tour in Giappone.

Lunedì 18 Aprile 2016, è uscito ufficialmente il loro ultimo singolo, con annesso video, "Like You're James Dean". Come racconta il cantante Paolo Notarsanti durante l’intervista esclusiva su MySpace.com: “il brano parla di quelle persone a cui interessa solo l’apparenza e si comportano come se fossero meglio degli altri ma, in fondo, non hanno nulla di speciale da offrire”.

Il video, dall'attitudine "Pulp Fictioniana", è stato girato a Roma da Audax Core Agency e, come anticipato poco fa, è stato pubblicato in esclusiva su MySpace.com

 

www.wearetheanthem.com

 

www.facebook.com/theanthemband

 

www.youtube.com/theanthemitaly

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli