Musica

Ozzy Osbourne e la moglie si separano dopo 33 anni

|

Ozzy e Sharon Osbourne

Adesso possiamo usare il passato. Sono state una delle coppie più solide del mondo del rock con un record di ben 33 anni di matrimonio.

Stiamo parlando di Ozzy Osbourne e Sharon Rachel Arden in Osbourne. I due, adesso è ufficiale, si sono detti addio per sempre rompendo un matrimonio che durava dal 1982.

La conferma ufficiale arriva direttamente da uno dei due interessati, Sharon, 53 anni, la signora Osbourne da molti anni. La donna, nata a Londra il 9 ottobre 1952, ha fatto l’ammissione nel corso della trasmissione televisiva  The Talk.

Arriva quindi la conferma dopo i “rumors” dei giorni scorsi e la donna ha fatto sapere che Ozzy è rientrato a casa, dopo un periodo in cui era dato “per disperso“.

In questo momento devo seguire il mio cuore – ha aggiunto la donna –  e non so cosa mi stia dicendo.”

I due si erano conosciuti negli anni 70 quando lei, che è figlia del manager dei Black Sabbath, aveva solo 18 anni. Dalla loro lunga storia d’amore sono nati 3 figli: Aimee, Kelly e Jack.

Sempre secondo alcune voci, la decisione di separarsi sarebbe giunta a seguito di una sbandata di Ozzy per una ragazza molto più giovane di lui. E probabilmente anche di lei.

— Onda Musicale

Tags: Black Sabbath/Ozzy Osbourne
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli