In primo piano

Fleetwood Mac: “non ci sarà mai una reunion con Lindsey Buckingham”

Mick Fleetwood dei Fleetwood Mac ha escluso nettamente di aprire la porta ad una reunion che coingolaga Lindsey Buckingham.

Buckingham era stato estromesso dalla band nel 2018 e i Fleetwood Mac hanno continuato a fare tournée senza di lui, sostituendolo con Mike Campbell (di Tom Petty And The Heartbreakers) e Neil Finn (di Crowded House).

“È senza dubbio il dramma completo dei Fleetwood Mac. La sua eredità è viva e vegeta e come dovrebbe essere. Una parte maggiore, importante, che non verrà mai tolta e non verrà mai pronunciata da nessuno di noi. Neil e Mike hanno un enorme rispetto per Lindsey. La situazione non era un segreto. Non eravamo felici. Non funzionava e ci separammo. E questo è tutto. i Fleetwood Mac non si riuniranno mai con Lindsey Buckingham.” (leggi l’articolo)

Prodotto da Live Nation, il tour ha caratterizzato la line-up di recente coniata di Mick Fleetwood, John McVie, Stevie Nicks e Christine McVie insieme ai nuovi arrivati ​​Mike Campbell e Neil Finn. Quest’ultima coppia ha sostituito il cantante e chitarrista Lindsey Buckingham, che l’anno scorso è stato allontanatao dal gruppo, soprattutto perché (sembra) non volesse intraprendere un tour dei Fleetwood per Mac per un anno.

Tuttavia le divergenze di lunga data fra la band e Lindsey sono riemerse (leggi l’articolo) e Buckingham ha citato la band in giudizio e la causa è stata risolta in via stragiudiziale. In seguito Buckingham si è sottoposto ad un delicato e urgente intervento chirurgico a cuore aperto lo scorso febbraio, dal quale si sta ancora riprendendo. (leggi l’articolo)

(fonte: LINK)

— Onda Musicale

Tags: Fleetwood Mac, Mick Fleetwood, Lindsey Buckingham, Stevie Nicks, John McVie
Sponsorizzato
Leggi anche
John Lennon: in arrivo un nuovo documentario dal titolo “John Lennon: The Final Year”
I Beatles in India: meditazione, truffe e canzoni