In primo piano

Steve Hackett: il chitarrista annuncia l’uscita della sua autobiografia “A Genesis in my bed”

Il chitarrista ex Genesis Steve Hackett

Il grande chitarrista britannico Steve Hackett, ex chitarra dei Genesis, pubblicherà la tanto attesa autobiografia intitolata “A Genesis in My Bed“. L’uscita è attesa per la prossima estate. 

Il libro di memorie (224 pagine) esplora l’intera vita di Steve Hackett, tuttavia, come suggerisce il titolo, A Genesis in My Bed approfondisce in particolare il periodo di Hackett con Genesis dal 1971 al 1977. 

Steve Hackett era, ovviamente, un membro fondamentale dei Genesis negli anni 70 e ha contribuito alla realizzazione degli album in studio “Nursery Cryme”, “Foxtrot”, “Selling England by the Pound”, “The Lamb Lies Down on Broadway”, “A Trick of the tail “e” Wind & Wuthering “.

A Genesis in My Bed” sarà disponibile per l’acquisto in formato cartonato da venerdì 24 luglio tramite Wymer Publishing.

Una dichiarazione su “A Genesis in My Bed” recita: “Come per la sua musica, Steve ha scritto un libro altamente dettagliato, divertente e avvolgente che traccia la sua vita per intero, ma con una forte enfasi sui suoi anni con i Genesis che hanno visto l’ascesa meteorica della band diventare una delle band britanniche di maggior successo di tutti i tempi.”

Steve Hackett: l’ex chitarrista dei Genesis si racconta al nostro giornale

— Onda Musicale

Tags: Steve Hackett, Genesis, Chitarrista
Sponsorizzato
Leggi anche
Roger Waters: mistero a Sanremo dietro al suo videomessaggio non trasmesso dalla RAI
Morrison Hotel, 50 anni nelle stanze del Re Lucertola