In primo piano

Ecco il trailer del docufilm “Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones”

Il produttore del documentario su Brian Jones “Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones” spende qualche parola sul rapporto tra il fondatore dei Rolling Stones e Bob Dylan.

Il nuovo documentario “Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones” aggiunge un’altra svolta alla storia della morte del chitarrista e fondatore degli Stones.

“Negli ultimi 50 anni sono emerse molte teorie, che affermano che Brian è stato assassinato e che è stato coperto ad alto livello, mentre questo film scopre – le prove di ciò sono estremamente convincenti.”

Nel  documentario “Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones”, già trasmesso in diverse sale internazionali e in arrivo anche in versione DVD il prossimo mese di aprile si cita infatti l’abitudine di Brian Jones di telefonare a Bob Dylan  ogni giorno.

“Sì, per un periodo l’ha fatto perché erano davvero buoni amici”, racconta il produttore di “Rolling Stone: Life and Death of Brian JonesNick Reynolds intervistato in esclusiva dal britannico Express.

Si calavano un sacco di acidi insieme”, prosegue Reynolds riportando alla mente l’amicizia tra Jones e Dylan. Si legge ancora sulle pagine dell’Express, che riporta le parole del produttore: “Si rispettavano a vicenda perché Brian chiaramente pensava di aver trovato una mente che lo capiva. Era molto complicato e molto sensibile e immagino che lo fosse anche Bob Dylan. Si capivano a vicenda.”

GUARDA IL TRAILER A QUESTO LINK

(fonte: LINK)

— Onda Musicale

Tags: The Rolling Stones, Bob Dylan, Brian Jones
Sponsorizzato
Leggi anche
Brian Jones: vita, morte e (pochi) miracoli
Fabrizio De Andrè: “Quello che non ho” e la scoperta del Faber più rock