6 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Mercoledì, 18 Marzo 2020 16:49

Nick Mason: rinviato il tour mondiale (comprese le date italiane)

Nick Mason: rinviato il tour mondiale (comprese le date italiane)
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Questo il comunicato: "La sicurezza e il benessere dei fan, della crew e dei membri della band sono di fondamentale importanza per coloro che sono coinvolti nel tour dei Nick Mason (Official)'s Saucerful Of Secrets nel Regno Unito e in Europa, che sarebbe dovuto iniziare il 23 aprile."

"Sotto il consiglio del governo a causa del #Coronavirus (COVID-19) e la decisione unilaterale dei teatri di chiudere in questi tempi incerti, abbiamo deciso di rimandare gli spettacoli nel Regno Unito ad ottobre. Le date per questi spettacoli sono state riprogrammate e sono riportate sul nostro sito web linkTutti i biglietti rimangono validi."

"Attualmente stiamo lavorando a date riprogrammate per gli spettacoli a Londra e Southampton. In questo momento, si consiglia ai clienti di conservare i biglietti e le conferme dei biglietti. Ulteriori informazioni saranno annunciate nel prossimo futuro su questi spettacoli riprogrammati."

"La trance europea del tour, che sarebbe dovuta iniziare il 18 maggio a Bruxelles, è anch'essa rinviata a causa della maggior parte dei governi in Europa che hanno costretto ad un blocco completo delle manifestazioni pubbliche e che rende impossibile effettuarli. Ogni ulteriore decisione sul tour Europeo verrà presa man mano che la situazione diventerà più stabile e più chiara. Vi terremo aggiornati sui canali ufficiali con tutte le ultime informazioni riguardanti il tour."

Dunque, per quanto non sia ancora chiaro al 100%, sembrerebbe che al momento la cosa più giusta da farsi, sia tenere i biglietti e attendere prossime comunicazioni a riguardo per eventuali nuove date riprogrammate oppure (speriamo di no)  per la cancellazione e per i rimborsi.

(fonte: Cymbaline - Pink Floyd Magazine - LINK)

#cymbalinemagazine
#cymbalinews
#iorestoacasa
#noirestiamoacasa
#nickmason
#pinkfloyd

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

Leggi altri articoli della rubrica "Oggi in primo piano"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …