In primo piano

David Gilmour: in uscita “Yes I Have Ghosts”, il suo nuovo attesissimo singolo inedito

Si chiama “Yes I Have Ghosts” la nuova canzone di David Gilmour, in uscita a distanza di 5 anni dal disco “Rattle That Lock.

Ad annunciarlo il sito  NME (New Musical Express), secondo il quale il singolo farà parte del nuovo audiolibro dell’autrice Polly Samson, moglie di David Gilmour e co-autrice di alcuni brani con lui. (leggi l’articolo)

Secondo il portale, Gilmour e sua moglie Polly hanno collaborato per l’uscita della versione in audiolibro di “A Theatre For Dreamers“, che sarà pubblicata il 25 giugno, con le musiche originali scritte da Gilmour.

L’evento era in programma durante il lockdown imposto dall’emergenza coronavirus ma è stato rimandato. Ecco la dichiarazione di David Gilmour di qualche settimana fa: :“Purtroppo abbiamo dovuto rimandare gli eventi dal vivo di A Theatre For Dreamers. Ma le nuove date sono confermate, e i possessori del biglietto riceveranno comunque il libro firmato più una foto firmata da me e Polly Samson nella settimana della pubblicazione. Maggiori informazioni sul sito web di Polly, su pollysamson.com”.

L’ultimo materiale inedito pubblicato da Gilmour è l’album Rattle That Lock, il quarto da solista, del 18 settembre 2015.

(fonte: LINK)

— Onda Musicale

Tags: David Gilmour, Rattle that lock, Polly Samson
Sponsorizzato
Leggi anche
David Bowie e l’apocalisse del 1972
“This Was”: come il mondo conobbe i Jethro Tull