In primo piano

U2: The Edge cade dal palco

Il celebre gruppo irlandese degli U2 sembra non attraversare un periodo particolarmente fortunato. Se l’affetto dei fans è immutato, la sfortuna sembra avere preso di mira Bono e compagni.

Infatti, dopo la rovinosa caduta in bicicletta di Bono, (leggi il nostro articolo) anche The Edge, il chitarrista della band,  ha voluto salire alla ribalta delle cronache.

Alla prima del tour mondiale a Vancouver in Canada, durante l'esecuzione del celebre brano "I still haven't found what I'm looking for",  David Howell Evans, in arte The Edge, è scivolato dal palco cadendo rovinosamente per terra con la chitarra in mano.

Per fortuna si è trattato di solo spavento fra lo stupore del pubblico, specie di chi si trovava nelle vicinanze, e qualche livido che non hanno impedito il proseguo del concerto.

Lo stesso chitarrista ha voluto tranquillizzare tutti postando su facebook questa frase: "Didn't see the edge. I'm ok!" ( non ho visto lo spigolo, sto bene – NDR )

Il tour della grande formazione irlandere proseguirà quindi senza (speriamo) altri intoppi ed arriverà in Italia per due attesissime date il 4 e 5 settembre a Torino.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Vancouver, Torino, Canada
Sponsorizzato
Leggi anche
Addio al re del blues: morto B.B.King
Laura Pausini annuncia il titolo del nuovo disco “Simili”