In primo piano

Roger Daltrey (The Who) interrompe un concerto a causa di uno spinello

Il cantante degli Who il fumo proprio non lo sopporta, gli da proprio un gran fastidio. Figuriamoci uni spinello! Roger Daltrey, dopo aver fondato gli Who a Londra nel 1964, ha contribuito a creare davvero una leggenda. Gli Who infatti sono da sempre considerati la miglior band live di tutti i tempi.

L’episodio cha ha fatto infuriare Daltrey è successo mercoledì scorso a New York, dove la band era impegnata in un concerto al Nassau Coliseum. Durante la serata ha infatti sentito un forte odore di marijuana e ha minacciato di interrompere il concerto, rendendosi protagonista anche di un pio di scambi verbali con il ”consumatore” presente in sala.

È una tua scelta, io non posso farci niente e, anzi, sto facendo del mio meglio» ha ribattuto il fan.

Ma i toni non sono rimasti così pacati. 

Ti suggerisco l’assunzione rettale – ha aggiunto Pete TownshendÈ anche più veloce» ha rincarato la dose Daltrey.

In molti si saranno chiesti come è possibile che una rock star come Roger Daltrey, leader di una delle più leggendarie rock band di tutti i tempi, che ha vissuto una vita piene di eccessi, adesso sia diventata cosi intollerante nei confronti della gente. La ragione starebbe nel fatto che, durante il concerto, effettivamente Daltrey avrebbe avuto un calo di voce, probabilmente a causa del fumo che saliva dalla platea. 

A onor del vero bisogna ricordare che erano stati apposti numerosi cartelli che invitavano il pubblico a non fumare durante lo spettacolo, anche per una effettiva e documenta intolleranza al fumo da parte di Roger Daltrey.

I fans degli Who sono avvisati….

— Onda Musicale

Tags: The Who, Pete Townshend, Roger Daltrey, marijuana, New York
Sponsorizzato
Leggi anche
Kate Perry: pronto entro l’anno il nuovo disco?
Bruce Dickinson (Iron Maiden) è guarito dal tumore e torna sul palco con la band