In primo piano

Liam Gallagher e Roger Daltrey: “stanno formando una super band”

Liam Gallagher, ex cantante della formazione rock britannica degli Oasis, sterebbe cercando di metteri insieme una serie di musicisti di grande notorietà per formare una super band.

I prescelti sarebbero il cantante degli Who Roger Daltrey, Ian Broudie dei Big in Japan e Zak Starkey che è il figlio del batterista dei Beatles Ringo Star.

“Liam ha un po' di tempo a disposizione da quando i Beady Eye hanno concluso la loro esperienza quindi sta cercando di mettere mano a qualcosa di nuovo – ha rivelato una fonte al tabloid inglese The  Sun – ha raccontato ai suoi amici di essere piuttosto annoiato in questo periodo. Ed è difficile trovare qualcosa di meglio che compagni di band come Roger, Ian e Zak. Si tratta di un supergruppo vero e proprio e l'esibizione sarà un momento da ricordate".

Sembra che l’idea dell’ex Oasis di formare questa “special band” sia nata per celebrare il ritorno nel piccolo schermo di un famos programma inglese dal titolo TFI Friday in onda sul Canale 4 della televisione britannica dal 1996 al 2000.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Liam Gallagher, Oasis, Roger Daltrey, Ringo Starr, Zak Starkey
Sponsorizzato
Leggi anche
David Gilmour presenta il suo nuovo disco
Paul McCartney: “Ho smesso con la marijuana per essere un buon esempio”