In primo piano

Justin Bieber: “Devo ammettere che ultimamente ero arrogante

Il cantante canadese, idolo delle teenagers di tutto il mondo, appena compiuto i 21 anni sta cercando di ricostruire la propria immagine che, a causa di arresti, denunce e comportamenti un po’ sopra le righe, risulta leggermente compromessa.

Nulla di irreparabile, però, almeno considernado l’enorme affetto che Justin Bieber riscuote in tutto il mondo e per attuare la sua strategia il "golden boy" ha iniziato dal fare “outing”, chiedendo scusa al suo pubblico per i suoi comportamenti non certo esemplari.

“Mi stavo ribellando – ha detto Justin in una recente intervista – diventavo sempre più arrogante. Non avevo gente che mi controllasse. Ho guardato al passato ed ero deluso di me stesso. Devi ammettere gli errori. Devi dire 'Mi dispiace se ti ho deluso'. Ho sempre voglia di essere onesto e far sapere che questi errori non rappresentano quello che sono. Quello che realmente sono – ha concluso il 21enne canadese – è qualcuno che alla gente sta veramente a cuore.”

Il suo prossimo disco è probabile che sia frutto di una collaborazione con il DJ e produttore americano Skrillex e con il rapper e produttore americano Diplo, e a tale proposito Bieber confessa:

“In questo disco ci saranno molte canzoni che raccontano la mia vita credo che questo album sia l’espressione reale di me stesso. Non sono mai stato veramente in grado di esprimere il mio punto di vista su quello che è scoppiato sui media, quindi vorrei che la gente capisse quello che vorrei dire su queste vicende ascoltando la mia musica.”

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: DJ, Justin Bieber, Rap
Sponsorizzato
Leggi anche
Paul McCartney: “Ho smesso con la marijuana per essere un buon esempio”
Motley Crue: al via l’ultimo tour prima del ritiro