In primo piano

Motley Crue: al via l’ultimo tour prima del ritiro

I Mötley Crüe sono una delle più apprezzate e leggendarie rock band di tutti tempi. Formatisi nel 1981 in California, a Los Angeles, sono sempre stati considerati fra i più autorevoli esponenti dell’heavy metal oltre che essersi distinti per una condotta di vita da autentiche rock star, piena di eccessi.

Durante una conferenza stampa a Londra, la band ha spiazzato tutti i presenti annunciando, a sorpresa, che il prossimo tour sarà l’ultimo. Infatti, l’ultima data del Final Tour, quella di Los Angeles del 31 dicembre, sarà l’ultima.

E la location non è casuale. Nei mesi scorsi hanno infatti chiesto ai fans, tramite i social network, di comunicare quella che secondo loro avrebbe dovuto essere la città della tappa finale e oltre 500.000 fans si sono espressi a favore di Los Angeles.

Lo spettacolo si annuncia, come sempre, ricco di effetti e di potenza oltre all’ormai usuale momento che porta sul palco uno spettatore a caso scelto fra il pubblico.

Queste le parole del bassista della band, Nikki SixxSiamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del The Final Tour per salutare tutti i nostri fans.

L’unica tappa italiana è fissata per il 10 novembre presso il Mediolanum Forum di Milano.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Londra, Motley Crue, Nikki Sixx
Sponsorizzato
Leggi anche
Justin Bieber: “Devo ammettere che ultimamente ero arrogante
Ornette Coleman: addio al padre del free jazz moderno