Recensioni e Interviste

This Is The Foo: il tributo italiano ai Foo Fighters

È dagli anni ’90 che i Foo Fighters, il progetto di Dave Grohl dei Nirvana, sono consolidati come uno dei maggiori nomi dell’alternative rock a livello americano e mondiale ed hanno raccolto un sacco di appassionati durante tutti questi anni.

Tra questi vi segnaliamo, direttamente dalla Lombardia, il quintetto dei This Is The Foo che porta dal vivo le fantastiche hit del combo americano.

Long Road to Ruin, The Pretender, All My Life, Something From Nothing, These Days e Learn To Fly sono solo alcuni dei brani in scaletta che il gruppo italiano ha deciso di portare dal vivo per infiammare il pubblico ed il palco.

Con la stessa energia degli originali, e con qualcosa in più, l’energico gruppo non mancherà di far emozionare e saltare al ritmo delle note di Dave Grohl e soci grazie alla somiglianza, sia a livello fisico che artistico, del frontman che usa la stessa Gibson ES di Grohl.

Un’immersione, dunque, completa che vi farà cantare a squarciagola e quindi, se vi trovate da quelle parti e e se siete degli appassionati, non lasciateveli scappare!

 

I This Is The Foo sono sulla Guida Live Music nella categoria “Tribute Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Nirvana, Dave Grohl, Gibson, Foo Fighters
Sponsorizzato
Leggi anche
Max Gabanizza Band: acoustic groove from Emilia – Romagna
Intervista a Senhit, “la più internazionale delle artiste italiane”