Recensioni e Interviste

Brian V.: giovane busker e promessa del cantautorato

Quante emozioni possono esprimere una chitarra ed una voce mentre, di fronte, la gente continua a passare immersa nelle proprie esistenze? Decisamente più di una visto che si fermano incantati ad ascoltare il cantautore e busker Brian V.!

Brian V., Marco Brian Vestrucci per l’anagrafe, è un giovane cantautore e busker di Ravenna fortemente influenzato dal brit pop (The Verve, Oasis, Coldplay), dai grandi classici del rock (Beatles, Jimi Hendrix, Rolling Stones) e dai nomi più nuovi (Ben Harper, Jack Savoretti, Paolo Nutini) per un sound unico.

Da solo o in duo (Brian V. Duo) questo cantautore sa come cantare e suonare la chitarra dando tutta una serie di emozioni a cui allega grinta e personalità.

Dalle strade ed i club di tutta Italia, Brian V. ha fatto lo stesso anche all’estero, grazie alla sua padronanza della lingua d’Albione, esibendosi anche nell’amata Inghilterra, senza dimenticare l’Irlanda, per poi spostarsi in Spagna, Portogallo, Germania, Cambogia, Sri Lanka ed infine New York.

Qui ha dunque incantato il pubblico con le sue versioni acustiche di brani come “Diamonds on the Inside” di Ben Harper, “Fix You” dei Coldplay, “Working Class Hero” di John Lennon, “Time Like These” dei Foo Fighters assieme ai suoi due EP ed il suo singolo “S I N”.

Adesso Brian V. è al lavoro su un nuovo album quindi tenetelo d’occhio perché merita davvero e farà ancora tanta strada nel corso della sua carriera!

 

Brian V.e Brian V. Duo sono sulla Guida Live Music nella categoria “One Man Band” e “Acoustic Band”.

 

Link:

Facebook

SoundCloud

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Paolo Nutini, Jack Savoretti, Foo Fighters, Coldplay, John Lennon, The Rolling Stones, The Beatles, Ben Harper, Oasis, Jimi Hendrix, Busker
Sponsorizzato
Leggi anche
Chocaband: In Blues We Trust
Smegma: da Maranello con furore e goliardia