Recensioni e Interviste

Vasco Revolution: pura passione per il Blasco

Siamo nel 2010 in una sala prove di Turate, piccolo comune in provincia di Como, e qui si ritrovano il cantante Alessio Bruschi, il chitarrista Marco Veronesi ed il batterista Gigi Spataro. Cosa li unisce? Semplice, Vasco Rossi!

A completare la formazione sono il tastierista Michelangelo, il chitarrista Mario ed il bassista Paolo, ora è tutto pronto per infiammare i palchi.

Adrenalici ed inarrestabili i Vasco Revolution non si montano certo la testa e si fanno le ossa con tanta gavetta, dai piccoli baretti ai palchi più grandi, garantendo sempre uno show indimenticabile!

Una prova della loro consapevolezza, oltre che della loro bravura, è questa loro filosofia che fa vedere come la passione è la base di tutto.

“Non siamo una tribute band ufficiale non abbiamo conoscenze "superiori" tutto quello che facciamo è mosso da una pura e fottuta passione...perdonaci se per colpa del cuore ci facciamo tradire dall'emozione”.

 

I Vasco Revolution sono sulla Guida Live Music alla voce “Tribute Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Vasco Rossi, Guida Live Music
Sponsorizzato
Leggi anche
Silvia Vacca: “Sono una grandissima fan dei Roxy Music, quindi è stato un vero onore quando Phil Manzanera mi ha chiesto di disegnare la copertina del suo disco”
Recensione di “Live in Torino 1992” dei Soundgarden