The Musical Box

Fender: presentate le nuove American Professional 2017

|

Fender American Professional Series 2017 rinnova chitarre e bassi made in USA perché hanno nuovi pickup, nuovi modelli e nuovi colori.

Fender American Professional Series è la novità del 2017 con strumenti costruiti a Corona, California. Pensati per quei musicisti che sono alla costante ricerca di oltrepassare i loro limiti. Con l’evolversi degli stili musicali, grazie all’ispirazione di nuovi artisti visionari, Fender è, come è sempre stata, al centro del processo, realizzando strumenti eccezionali in grado di liberare il potenziale creativo.

Per quanto riguarda le chitarre elettriche, le nuove American Professional Stratocaster ed alle American Professional Telecaster ci sono diverse novità rispetto alle standard.

1. Nuovi Pickup
2. Nuovi modelli
3. Nuovi colori

Nuovi Pickup. I pick-up sono semplicemente, il cuore e l’anima della voce di uno strumento elettrico. La serie American Professional è dotata dei nostri pickup più moderni: i single coil V-Mod. Si tratta di versioni aggiornate della versione con il design più classico, pensate per ottenere moderne performance, ma comunque dotati di quel caratteristico suono Fender che tutti cercano. I nuovi pickup V-Mode e l’humbucker ShawBucker, recentemente ridisegnato, sono stati realizzati con l’attenzione più grande a ciascuna posizione in cui andranno installati.
Nuovi modelli

Sono stati presentati tre nuovi modelli nella Fender American Professional Series: Tele Deluxe, Jazzmaster e Jaguar. Le asimmetriche Jazzmaster e Jaguar sono particolarmente apprezzate per lo stile unico e la flessibilità offerta dal layout dei controlli.
Nuovi colori

Tre nuovi colori, Sonic Gray, Mystic Seafoam e Antique Olive, si aggiungono insieme alla reintroduzione di un grandissimo classico, il Butterscotch Blonde, quest’ultimo disponibile solo sulle Tele.
(fonte musicartestore.com)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: California/Jazzmaster
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli