The Musical Box

Electro-Harmonix: il Synth9 Synthesizer Machine

|

L’Electro – Harmonix, una delle aziende leader per quanto riguarda la produzione di pedali ed effetti, ha appena lanciato sul mercato la sua nuova creazione, il Synth9 Synthesizer Machine!

Il Synth9 Synthesizer Machine è in grado di emulare il suono dei classici synth elettronici e contiene ben nove tipi di suono caratteristici di alcuni dei più storici sintetizzatori.

Con l’apposito switch a rotazione si possono selezionare infatti OBX, PROFIT V, VIBE SYNTH, MINI MOOD, EHX MINI, SOLO SYNTH, MOOD BASS, STRING SYNTH ePOLY VI.

“Il Synth 9 potrebbe essere il più grande membro della nostra famiglia ‘9’ di pedali– ha dichiarato il fondatore della Electro – Harmonix Mike Matthews“da un synth lead incandescente fino a dei pad più spaziali e profondi, synth con un groove funky, tutto è possibile”.

Il Synth 9 viene venduto con un adattatore EHX 9.6DC200mA ed è già disponibile ad un prezzo di 221,30 dollari americani. Vi riportiamo dunque un video esplicativo ed il relativo sito con tutte le informazioni.

 

Link:

Guarda qui il video

Sito Electro – Harmonix

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Synth/Funky/Electro-Harmonix
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli