Musica

Survive: prosegue il tour dei thrasher giapponesi

|

Recentemente i Survive, combo thrash metal di Tokyo, si sono imbarcati in un tour dei Paesi Baltici come Ucraina, Russia e Lituania a partire dal 16 giugno.

Il tour prevede anche dei concerti a Kiev con gli Overkill, delle autentiche leggende del thrash metal americano.

Il cantante e chitarrista dei Survive, Nemo, ha dichiarato “ciao a tutti i metallari! Siamo i Survive e suoneremo nel nostro primo tour da headliner nel Baltico, in Ucraina e Russia".

"Non vediamo l’ora di incontrare un sacco di altri metallari da quelle parti. Fateci vedere le vostre corna del demonio! See you on tour!”.

A questo link potete leggere la recente intervista della bandQui sotto, invece, troverete le date dello Human Misery Assault Tour 2017:

16.06 Kaunas (Lithuania) – Lemmy

17.06 Kekavas Novads (Latvia) – Metalshow Open Air 2017 – Event page

20.06 Kiev (Ukraine) – with OVERKILL – Bel étage Concert Club – Event page

21.06 Kharkov (Ukraine) – Zhara

22.06 Zaporizhia (Ukraine) – Chicago Blues

24.06 Moscow (Russia) – Rock House

25.06 Saint Petersburg (Russia) – Zoccolo 2.0

 

I Survive hanno pubblicato il loro ultimo album, Human Misery, il 30 settembre 2015 tramite la Rebel Recordings. Guardate qui il video di Shred them All

I Survive si sono formati a Tokyo nel 1998 ed hanno pubblicato 9 album, 1 DVD edh anno suonato in molti festival(Loud Park, Beast Fest, Multiplex, Korean Live Rock, Formoz Festival, Asia Metal Festival, Dongducheon Rock Festival, Trendkill Extreme Feast, ecc.) e fatti tour in tutto il mondo con Behemoth, United, Killswitch Engage, Dope, Pulling Teeth, Testament, Outrage, Anthrax, Hatebreed, Napalm Death ed altri ancora. Guarda qui il video di Rules of Lies con le scene di vita on the road

 

Link:

Sito

Facebook

Alpha Omega Management

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Anthrax/Testament/thrash metal
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli