Musica

NervoChaos: il mini documentario del tour asiatico

|

Il recente tour asiatico dei NervoChaos, assieme ai Krisiun e presentato dall’Alpha Omega Management, è stato un successo e da questo è stato ricavato un mini documentario.

All’interno del filmato si piò chiaramente vedere la band attraversare Giappone, Corea del Sud, Singapore e Indonesia. Guardalo qui o su YouTube a questo link! Inoltre sono già disponibili i documentari per il Brasile e l’America Latina.

Tutti i concerti fanno parte del tour promozionale del nuovo album “Nyctophilia”, reperibile sia in tutti i negozi specializzati che direttamente dalla band (e – mail, Facebook oppure official store).

L’album è uscito il 10 marzo in Brasile tramite la Cogumelo Records. Artwork e booklet sono stati inoltre creati dal talentuoso artista brasiliano Alcides Burn (Blood Red Throne, Acheron, Iconoclasm, Malefactor, Queiron, Headhunter DC eccetera).

Il disco è stato registrato in Italia presso gli Alpha Omega Studio assieme al produttore Alex Azzali che è anche il responsabile del missaggio e della masterizzazione dell’album. Guarda qui il video a 360 gradi di Total Satan

 

Link:

Alpha Omega Management

NervoChaos (sito)

NervoChaos (Facebook)

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Alpha Omega Management
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli