Musica

THEATERS DES VAMPIRES: annunciato il nome del nuovo chitarrista

|

Le leggendaria band THEATRES DES VAMPIRES ha annunciato l'ingresso nella formaozione del nuovo chitarrista, Flavio Gianello.

"Noi vogliamo ufficialmente accogliere il nostro nuovo chitarrista Flavio Gianello nella nostra squadra! Siamo davvero entusiasti della sensazione forte e fiduciosa tra di noi. Flavio è un grande chitarrista e molto tosto! Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziare Giorgio Ferrante per i giorni  fantastici che abbiamo trascorso insieme, è stato fantastico condividere il palco con lui. Rimanete sintonizzati per più spettacoli e annunci di tour!

I THEATRES DES VAMPIRES hanno appene rilasciato il video per la loro nuova singola 'Resurrection Mary' presa dall'ultimo album della band 'Candyland' (su Scarlet Records). Il video è diretto da Patrizia Cogliati Musicphoto (www.musichphoto.it). 

Guarda "Resurrection Mary" qui 

THEATRES DES VAMPIRES è una band italiana gotica con forti influenze sinfoniche, formata nel 1994 e rinomata per il tema predominante del vampirismo nei loro testi. La "Candyland" è stata ispirata da una stanza del famigerato asilo di Pennhurst in Pennsylvania, una stanza diversa da tutti gli altri, con pareti colorate e bar sulle finestre, descritti come inferno sulla terra dai pazienti della struttura, dove gli adulti e i bambini con gravi problemi mentali sono stati nascosti dall'occhio pubblico per decenni. Candyland era il nome di quella stanza. L'ossessione e la follia caratterizzano l'ultimo lavoro dei Theatres Des Vampires, il loro suono è forte e sensuale allo stesso tempo, pervaso da quegli scatti sonnolenti e malinconici di cui  la band è rinomata. 

"Candyland" vede un'apparizione molto speciale come ospite del leggendario frontman dei MOONSPELL Fernando Ribeiro  sulla canzone 'Seventh Room'. 

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A SONIA SCARLET

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Intervista
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli