Musica

Shandon: “Egostasi” è il loro nuovo videoclip

|

"Egostasi" viene lanciato in questi giorni dal combo ska-punk su tutti i loro canali social e YouTube per celebrare tutti i fans che li hanno seguiti per anni e per ricordare il periodo di Fetish!

Girato proprio da tutti coloro che stanno al di là della transenna, da tutti quelli che nonostante l'evoluzione naturale, e non, delle loro vite, continuano a seguire e a voler bene alla band milanese.

"Egostasi è tratto dall'album Fetish, uscito nel lontano 2000. È il disco che ci ha cambiati, confermati nella scena Italiana, ci ha resi capaci di tour Europei, di fare da spalla a band come Offspring, NOFX, Blink 182 etc etc.. e di suonare persino all'interno del Brand new tour di MTV con un giovanissimo Caparezza, Quintorigo, Velvet, Tiromancino, Otto Ohm. Era un momento di forte fermento musicale e sociale. Fetish ci ha permesso di cavalcare l'onda al momento giusto"[cit. Olly Riva frontman Shandon]

Gli Shandon si confermano una grande band che può a pieno titolo definirsi seminale e storica nella scena Punk Italiana dell'ultimo ventennio.

Entrano finalmente nel roster della famiglia piu' punkrock di questi anni 2000, IndieBox Music, che da anni opera e vive nel panorama nazionale punk con artisti del calibro di Mr. Glen Matlock (from Sex Pistols), Uk Subs, Derozer, Raw Power, Pornoriviste e molti altri, dando continuo spazio a band piu giovani del nostro territorio.

 

GUARDA IL VIDEO DI EGOSTASI!

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Blink 182/Tiromancino/Caparezza/Offspring/Derozer/Shandon
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli