Musica

“Muffled Heart Sounds”, il nuovo album delle Paolo Doesn’t Play With Us

|

Le Paolo Doesn't Play With Us sono un duo al femminile. Chitarriste e cantanti talentuose, pubblicano il 27 Marzo il loro secondo album, Muffled Heart Sounds, con il contributo del batterista e percussionista Tommy Ruggero.

Giulia Meci e Matu Maini -specializzate in Bel Canto l'una e in chitarra l'altra- provengono da Bologna e suonano assieme dal 2016 grazie alla passione, trasversale ma comune, per il rock. Nei loro brani inediti, i due bagagli culturali si mescolano in maniera sorprendente e personale dando vita a sonorità intime ed acustiche, pubblicate nell'album d'esordio Reversal of Fortune.

Durante i successivi due anni di tour, compongono i brani per il nuovo lavoro discografico, caratterizzato da un sound più deciso, l'uso di strumenti etnici e di poliritmie. La loro musica d'atmosfera saprà conquistarvi, lasciandovi un piacevole e dolce ricordo di sè: un folk onorico di rara bellezza.

"Another Land" è la seconda traccia diMuffled Heart Sounds, da cui è stato tratto il videoclip d'anticipazione all'album, girato nelle montagne dell'Apennino Bolognese.

 

"ANOTHER LAND" Video

Ascolto integrale dell'album

Facebook / Spotify

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Bologna
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli