Musica

Wild Animals: nuovo disco con Epidemic Records, singolo in anteprima

|

Il power trio punk rock di Madrid Wild Animals, Epidemic Records e altre ottime etichette stanno lavorando insieme ad una nuovissima uscita.

La band spagnola ha già guadagnato molta attenzione in Spagna così come nel resto d’Europa e la loro uscita precedente è già sold out. Se vi aspettate una band punk rock nella media, vi sbagliate di grosso.

Questi tre Animali Selvatici sono in grado di proporre canzoni profonde, energiche e divertenti e allo stesso tempo dare quel sapore di band con una certa etica DIY e consapevolezza politica che piace tanto a noi di Epidemic Records.

Questo nuovo album, chiamato “Basements: Music To Fight Hypocrisy”, è un grosso passo in avanti rispetto al lavoro precedente. Ecco un’anteprima: http://goo.gl/eziw3C

L’album esce in vinile con un’elegante copertina gatefold e sarà disponibile verso la fine di Maggio/inizi di Giugno. I preorder inizieranno attorno al 19 Aprile.

I Wild Animals stanno anche organizzando un Tour Europeo per questa estate e hanno già annunciato alcuni concerti, tra cui un’apparizione al bellissimo Fluff Fest, in Repubblica Ceca.

Info: https://www.facebook.com/events/241831712829383/

Anche se niente può fornire una descrizione migliore che un bell’ascolto del vinile sul vostro giradischi, questa band è sicuramente la prossima band preferita di tutti i fan di RVIVR, Hüsker Dü e Dinosaur Jr.

Benvenuti in famiglia, Wild Animals!

EPIDEMIC RECORDS:

http://www.epidemicrecords.net

https://www.facebook.com/epidemicrecordshc

— Onda Musicale

Tags: Underground/Punk Rock
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli