6 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Lunedì, 11 Aprile 2016 11:11

Wild Animals: nuovo disco con Epidemic Records, singolo in anteprima

Wild Animals: nuovo disco con Epidemic Records, singolo in anteprima
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione Trento


Il power trio punk rock di Madrid Wild Animals, Epidemic Records e altre ottime etichette stanno lavorando insieme ad una nuovissima uscita.

La band spagnola ha già guadagnato molta attenzione in Spagna così come nel resto d’Europa e la loro uscita precedente è già sold out. Se vi aspettate una band punk rock nella media, vi sbagliate di grosso.

Questi tre Animali Selvatici sono in grado di proporre canzoni profonde, energiche e divertenti e allo stesso tempo dare quel sapore di band con una certa etica DIY e consapevolezza politica che piace tanto a noi di Epidemic Records.

Questo nuovo album, chiamato “Basements: Music To Fight Hypocrisy”, è un grosso passo in avanti rispetto al lavoro precedente. Ecco un’anteprima: http://goo.gl/eziw3C

L’album esce in vinile con un’elegante copertina gatefold e sarà disponibile verso la fine di Maggio/inizi di Giugno. I preorder inizieranno attorno al 19 Aprile.

I Wild Animals stanno anche organizzando un Tour Europeo per questa estate e hanno già annunciato alcuni concerti, tra cui un’apparizione al bellissimo Fluff Fest, in Repubblica Ceca.

Info: https://www.facebook.com/events/241831712829383/

Anche se niente può fornire una descrizione migliore che un bell’ascolto del vinile sul vostro giradischi, questa band è sicuramente la prossima band preferita di tutti i fan di RVIVR, Hüsker Dü e Dinosaur Jr.

Benvenuti in famiglia, Wild Animals!


EPIDEMIC RECORDS:

http://www.epidemicrecords.net

https://www.facebook.com/epidemicrecordshc

Leggi altri articoli della rubrica "Underground"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …