2 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Mercoledì, 13 Aprile 2016 14:51

"Geometrie Sonore 2016". Le iscrizioni sono aperte a tutte le band emergenti

"Geometrie Sonore 2016". Le iscrizioni sono aperte a tutte le band emergenti
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione Trento


Per tutti i musicisti la notizia è buona! Sono aperte le iscrizioni a Geometrie Sonore 2016, concorso per band emergenti, Premio Speciale Matteo Palmieri in programma dal 22 al 24 giugno nella Repubblica di San Marino.

Organizzato dall’Associazione Musicale Bluesmobile in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e con il Circolo Ricreativo Don Elviro, patrocinato dalla Segreteria di Stato Turismo e Politiche Giovanili, con il contributo dell’Ente Cassa di Faetano - Fondazione Banca di San Marino.

Geometrie Sonore è alla sua 14^ edizione.

Il concorso che, come di consueto, si svolge in Piazza Filippo da Sterpeto nel cuore del Castello di Domagnano (San Marino) nell’ambito della Festa del Castello, che proseguirà anche nei giorni di sabato 25 e domenica 26 giugno, torna dopo un anno di pausa.

Nel 2014 sono stati i LIVIDA ad aggiudicarsi il primo posto mentre nel 2013 furono le TESTHARDE, trio rock femminile che, un paio di anni più tardi, vince anche ROCK TARGATO ITALIA 2015, concorso storico di band emergenti in Italia con il quale GEOMETRIE SONORE prosegue anche quest’anno la collaborazione dopo gli ottimi risultati del 2014.

Tutte le band emergenti interessate possono iscriversi entro sabato 28 maggio scaricando l’apposito bando e il modulo dalla pagina Facebook dell’evento.


Video Promozionale di Geometrie Sonore edizione 2014

 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Underground"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …