6 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 15 Aprile 2016 18:51

Saliva: il nuovo album è "Love, Lies & Therapy"

Saliva: il nuovo album è "Love, Lies & Therapy"
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione Trento


Con nove album alle spalle, tra cui uno che è arrivato al disco di platino ed una nomination ai Grammy come Best Hard Rock Performance per “Your Disease”, si potrebbe pensare che i Saliva non abbiano più nulla da dimostrare. 

Ma non è questo il caso: il loro nono album, con alla voce Bobby Amaru che è anche autore e produttore di tutte le canzoni, li vede semplicemente ricaricati.

La band formata da Wayne Swinny, Paul Crosby e dalla new entry Brad Stewart al basso, ha trovato una nuova energia e ha arricchito il sound che li contraddistingue, fatto di cori e riff, con power ballads come “Tragic Kind Of Love”, “Break Down”, “The Loneliest Know” e “Hand In Hand”, con il rap-rock di “Go Big Or Go Home”, accanto a branipiù tipici come “Trust”, “Bitch Like You”, “Unshatter Me“ e“Rx”. Sorprendentemente energica è la versione di “They Don’t Care About Us” di  Michael Jackson.

Con Love, Lies & Therapy, i Saliva scavano in profondità, e con salde radici nel passato si proiettano verso un promettente presente.

http://www.saliva.com/

https://udsc.lnk.to/loveliestherapyOr

Leggi altri articoli della rubrica "Underground"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …