Musica

Novità estate 2016 : Joe e i Fratelli primo singolo “Briciole” su Itunes [20.05.16]

|

Joe i Fratelli sono una band formatasi nel 2014 in Friuli, completamente fuori da ogni schema musicale a cui siamo abituati. “Briciole”, primo singolo in uscita il 20 Maggio 2016, è un perfetto esempio della loro grande potenzialità.

La musica di Joe e i fratelli è un mix di generi perfettamente amalgamati, frutto dell’unione artistica di 6 amici cresciuti nello stesso quartiere, privo di ogni influenza e condizionamento musicale, solo istinto e cuore messi al servizio della loro incredibile creatività ed originalità.

Un turbine di emozioni si scatena ad ogni nota vocale di Joe, cantante eclettico e decisamente sopra le righe, capace di portarti nel suo mondo con frasi semplici ma dal forte potere evocativo, musicate e cantate da anime tormentate ma mai vittime della propria vulnerabilità.

Joe e i Fratelli sono Amore ed Empatia, sono anime in fuga da una realtà difficile, con esperienze e luoghi di provenienza diversi che passano da Marrakech attraverso Napoli per poi emigrare nella grigia periferia di una città del nord come Udine.

Briciole”, con gioia vuole condurci in questo loro mondo, una canzone d’amore, sincera, ballabile, estiva, ma nello stesso tempo con un filo di malinconia che scorre lungo tutto il brano.

Joe e i Fratelli sono il dolore, la sofferenza e la difficoltà di tutte quelle persone che vivono ai margini, ma loro non si rassegnano e trasformano tutta la negatività che li circonda in un’energia positiva che esplode in ogni nota della loro musica.

 

— Onda Musicale

Tags: Udine
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli