Musica

“Quel Che Sei” il nuovo singolo dei Nèra

|

In uscita venerdì 27 maggio il video del secondo singolo "Quel Che Sei" dei NÈRA, estratto all'omonimo EP pubblicato il 13 maggio, distribuito e promosso da Alka record label, composto da 5 brani alternative rock.
 
I Nèra nascono da un progetto formatosi nel 2011 a Firenze, dove Samuele Casale (voce), Niccolò Coveri (basso), Gabriele Giannini (chitarra), Marco Labrosciano (chitarra) e Giulio Gaudenzi (batteria) si riuniscono e danno vita al progetto musicale Hard Rock in inglese chiamatoHYRADY. L'anno dopo incidono il loro primo EP chiamato "The Last Days Of Love" il quale promuovono su svariati palchi Italiani e che gli porterà a vincere il contest "stasera mi butto" del locale Souvenir, il secondo posto all'Emergenza Rock Festival di Firenze e la selezione al Rock Contest di Controradio. Successivamente la band cambia formazione, sostituendo Marco Labrosciano alla chitarra con Riccardo Ducceschi, trovando un nuovo sound, passando alle liriche in italiano e cabiando il nome in NÈRA.
 
Sotto la guida e la collaborazione di Alka record label, realizzano un nuovo EP presso il Freedom Studio Recording a Jolanda di Savoia (FE) prodotto da Michele Guberti, composto da 5 brani Alternative Rock Italiano pubblicato il 13 maggio 2016.
 
I Nèra sono: Samuele Casale (voce), Niccolò Coveri (basso), Gabriele Giannini (chitarra), Riccardo Ducceschi (chitarra) e Giulio Gaudenzi (batteria)
 
Diretto e montato da: Gabriele Bencreati
Audio registrato e mixato: al Freedom Studio Recording da Michele Guberti
Distribuzione: Alka record label
Promozione: AlkaNetwork
 
 
 
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli