Musica

POWER DUO: ascolta “Uno” dei Bar Ponderoso

|

Il 10 giugno 2016 è uscito “UNO” il primo EP dei Bar Ponderoso. L’EP è disponibile su tutti gli store e nelle radio digitali. La loro musica si ispira a Jack White, Queens of the Stone Age, Verdena, Led Zeppelin e Beatles.

Bar Ponderoso è un duo Basso e Batteria formato da Manuel Bisazza (basso e voce) e Luca Anello (batteria e keyboard) e nasce a Milano nel 2015 da una costola degli Anelli Soli, duo chitarra-batteria da Messina.

Bar Ponderoso perché “Ponderoso” è una parola che ha un suono ispanico, rotondo e pesante. “Bar” perché è un luogo importante, dove succedono molte cose ed è la location perfetta per ciò che si racconta nelle loro canzoni.

I Bar Ponderoso raccontano atmosfere del sud. Suonano e cantano storie di chi vive a SUD: dove c'è vento, polvere, sole ma anche pioggia; dove molte cose sono brutte e sporche ma altre bellissime e straordinarie.

Quasi ogni luogo del mondo è a sud di qualche altro luogo. Anche l'Islanda è a SUD dell'isola Jan Mayen quindi non sentitevi non coinvolti!

 

INFO SUL DISCO:

Credits:

UNO, il Primo EP del Bar Ponderoso

Registrato al TUP Studio di Brescia da Alessio Lonati e Bruno Barcella

Mixato e masterizzato da Ottavio Leo al Ludnica Studio di Santa Teresa Riva (ME)

Prodotto da Bar Ponderoso [Manuel Bisazza e Luca Anello] Musica di Bar Ponderoso
Parole di Luca Anello

 

Tracklist:

1. Tortillas

2. El Tuning

3. Andrés

4. MivsME

 

Pagina Facebook

Ascolto integrale di "Uno" 

barponderoso@gmail.com

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli