Musica

GIUDA: nuove tappe a Londra e Roma per lo Speaks Evil Tour

|

Di ritorno dal tour negli States, i Giuda non perdono tempo e sono già pronti ad annunciare le prime tappe autunnali dello Speaks Evil Tour. La band sarà sabato 8 ottobrein UK per il Vive Le Rock Festival al Brooklyn Bowl di Londra  e sabato 22 ottobretornerà a suonare in Italia, al Monk Club di Roma.

Lo "Speaks Evil Tour", organizzato da Marco Ercolani per Barley Arts, è intitolato all'omonimo album dei Giuda, pubblicato il 20 novembre 2015 e presentato dal vivo per l'occasione in due concerti sold out a Roma e Londra.

Dopo "Racey Roller"del 2011 e "Let's Do It Again" del 2013,"Speaks Evil"è il terzo lavoro della band, il primo con la svedese Burning Heart che lo ha pubblicato in Italia, Europa, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada, ed è disponibile su cd, vinile e in formato digitale su Itunes (http://bit.ly/SpeaksEvil_GiudaITN).

Nato dall'esperienza degli oltre 200 concerti tenuti negli ultimi 2 anni in Italia e all'estero, "Speaks Evil"è il succo di ciò che ora sono i Giuda, ovveroLorenzo Moretti(guitar/vocals), Ntendarere "Tenda" Damas (lead vocals), Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums) : una rock’n’roll band capace di mostrare fin dai suoi esordi una spiccata attitudine internazionale, un gruppo di musicisti uniti nella vita e sul palco dalla comune passione per il sound analogico di stampo seventies , ma che hanno messo perfettamente a fuoco il suono moderno che ora è il loro inconfondibile marchio di fabbrica, con l'odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.

  

www.giuda.net

www.burningheart.com

www.barleyarts.com

 

— Onda Musicale

Tags: Barley Arts
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli