Musica

Brvmak in apertura ad ABBATH

|

Annunciato il gruppo di supporto diretto alla leggenda del Black Metal norvegese Abbath, storico frontman degli Immortal, nel suo tour solista; saranno i BRVMAK, formazione di Frosinone attiva già dal 2006 che guidata dal poliedrico cantante e chitarrista Serj Lundgren propone un Black Metal a tratti estremi e death.

La band ne da l'annuncio dichiarando: "Siamo orgogliosi di annunciare che divideremo il palco con il leggendario Abbath il prossimo 11 agosto al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ravenna). Dopo anni di sudore, studio e composizioni possiamo dire che è con grande piacere che accogliamo la notizia della nostra partecipazione e speriamo di vedervi tutti belli carichi sotto il palco!"
 
Dalla Bio:
 
I Brvmak sono un progetto dalla forte influenza Black e Death, attivi ufficialmente dal 2012, ma già formati dal 2006 con un altro nome, contano all'attivo un Ep (Another Beer 2006) e un Full-Lenght (Captivitas 2013).
Dopo cambi di line up trovano la formazione ufficiale con l'entrata, nel 2015, di Serj come cantante/chitarrista.
I Brvmak sono:

Serj (voce-chitarra)
Gabriele (chitarra)
Emanuele (basso)
Davide (batteria)

Attualmente attivi nella stesura del nuovo lavoro studio propongono live i brani di Captivitas e qualche estratto del prossimo album.

 
 
La serata verrà aperta dai validissimi blacksters Gotland, brillante stella del black epico italiano.
 
il link dell'evento Facebook della serata:
 
 
la pagina Facebook ufficiale dei Brvmak: https://www.facebook.com/Brvmak/

— Onda Musicale

Tags: Black Metal
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli