Musica

“Suicide Journey” è il secondo singolo estratto dal disco dei BS Bone

|

CONCEPT:

Un incubo che si verifica quotidianamente come allegoria dell’ansia che attanaglia i pensieri e si manifesta proprio quando sembra accendersi una luce di speranza nel buio tetro in cui si scivola. La condizione di vulnerabilità e la sofferenza che non trascende la sconfitta ma si accompagna ad essa di giorno in giorno. L’interpretazione della protagonista in bilico fra incubo e realtà e dalle tonalità rosse che amplificano l’ansia, fa emergere la sensazione di malessere che si cerca di trasmettere allo spettatore. Dubbi ed incertezze che permangono inalterati come la foto sviluppata e poi strappata che non rivelerà mai l’oggetto.

BIO:

I BS Bone sono un trio Alternative Heavy Rock attivo dal 2017. Tre entità distinte, tre background musicali differenti, il tutto unito dal medesimo filo conduttore attitudinale. Un’urgenza espressiva che prende forma all’interno dei loro brani. Un mix di rabbia e alienazione ispirato da spaccati di vita quotidiana.

Nel Ottobre 2019, la pubblicazione dell’ep ‘Inside Insanity’ porta la band ad esibirsi lungo la penisola.

Cerberus Bone’ è il titolo del loro primo full-length, registrato nel febbraio 2022 presso il Monolith Recording Studio da Fillippo Buono. Dopo ‘Always a Cheater, Suicide Journey’ è il secondo singolo con relativo videoclip che anticipa l’uscita del disco prevista per settembre pubblicato e distribuito da Overdub Recordings.

Canali Social

instagram: https://www.instagram.com/bsboneband/

facebook: https://www.facebook.com/bsboneband

LINKTREE:: https://linktr.ee/bsbone

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli