Sabato 24 giugno il Festival patavino ospiterà per la prima volta in Italia il format inglese “Mini Ravers”. Consentirà a genitori e figli di tutte le età di scatenarsi in pista vivendo insieme l’atmosfera del clubbing.
Al Pride Village Virgo chi sostiene che la discoteca sia una “cosa da grandi” e che le bambine e i bambini debbano stare a casa mentre le mamme e i papà vanno a ballare sarà costretto a ricredersi.
“Mini Ravers”
Sabato 24 giugno il Pride Village Virgo aprirà eccezionalmente i propri cancelli alla Fiera di Padova dalle 16.30 alle 19.30 per ospitare l’evento “Mini Ravers”.
È un’iniziativa nata in Inghilterra su proposta di due neopapà amanti del clubbing, che volevano far assaporare ai propri figli l’atmosfera della disco.
Racconta Liam Howes, uno dei fondatori:
“Abbiamo avviato Mini Ravers nella nostra piccola città natale di Portsmouth, nel Regno Unito, nel 2018. Sia io che Liam Muns abbiamo figli piccoli e, amando i party, abbiamo cercato un modo che ci consentisse di andare con i nostri bambini nei club. L’idea di Mini Ravers nasce così. Da allora siamo cresciuti molto in tutto il Regno Unito e siamo entusiasti di portare il nostro progetto in Italia per la prima volta per mostrarvi cosa abbiamo creato!”
Mini Ravers è un evento dedicato a tutte le famiglie e a bambini di tutte le età.
Per l’occasione il Padiglione della Fiera, climatizzato, vista la stagione, sarà adattato alle loro esigenze con musica di qualità a volume contenuto e animazione ad hoc. Un’occasione per tutti i genitori di trascorrere del tempo divertente con i propri figli.
Ingresso €8 Adulti, €5 Bambini, 0-3 anni gratuito
La XVI edizione del Pride Village Virgo è organizzata con il patrocinio del Comune di Padova e Virgo Fund. Title e Main Sponsor: Virgo Milano Cosmetics. Partner del Village sono: bitHOUSEweb, Suomy, Onova, Acualita, Doreca, Red Bull, Campari, P31 e Coca-Cola, per il quinto anno consecutivo tra i sostenitori del Pride Village e quest’anno dell’Associazione SAT PINK Verona e Padova che sostiene con servizi psicologici, legali e medici le persone in transizione.
Grazie al supporto di Ticketmaster in occasione degli eventi sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita, saltando la coda alle casse e saltando la coda alle casse e accedendo al Parterre VIP sottopalco.
Per informazioni e programma completo: www.pridevillage.it