Musica

Giovanni Segreti Bruno: prosegue il tour del cantautore cosentino

|

Giovanni Segreti Bruno

Prosegue il tour del cantautore cosentino Giovanni Segreti Bruno. Carolei e Sanremo i prossimi appuntamenti.

Sarà Giovanni Segreti Bruno ad aprire una serie di eventi che riguarderanno la famiglia Broccoli e Cubby Broccoli, il mitico produttore di James Bond.

Il cantautore calabrese si esibirà il 26 giugno presso la Filanda dei Quintieri a Carolei, dopo un incontro tra Michael G Wilson e Barbara Broccoli, figli del mitico produttore, interpretando, alla presenza anche di numerosi giornalisti, alcune tra le più celebri colonne sonore dei film di 007, accompagnato dalle note del pianista Ottavio Riolo e dal violino di Beatrice Limonti.

Il giorno successivo invece, salirà sul palco della Villa Quintieri per un evento esclusivo in cui presenterà i propri inediti, tra cui il freschissimo singolo MISTRESS, uscito il 23 giugno per Joseba Label. Tanti gli ospiti tra cui gli attori Caterina Murino, Giancarlo Giannini e i produttori Enzo Sisti e Tiziana Rocca.

Gli impegni di Giovanni non finiscono qua, perché il 13 e 14 Luglio sarà ospite del concerto “Omaggio a Vittorio De Scalzi” con la Fondazione Orchestra Sinfonica presso l’Auditorim Franco Alfano di Sanremo.

Segui Giovanni Segreti Bruno su Instagram

Biografia

Giovanni Segreti-Bruno è un giovane cantautore, interprete e pianista. Studia pianoforte presso il Conservatorio di musica “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza e Canto Leggero presso l’Accademia musicale ‘Caccini’.

È stato uno dei solisti del Soul Sighs Gospel Choir. Ha partecipato a diverse masterclass, tra cui con Roberto Rossi, Serena Brancale, Rudy Zerbi, Diego Calvetti, la vocal coach Maria Grazia Fontana e con i cantanti gospel americani Angie Cleveland, Jared White, Elgin A. Johnson, Leon Lacey, Joel Polo. Ha aperto diversi concerti, tra cui quello di Zero Assoluto, Dear Jack, M.Ligabue.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli