Musica

Muse: gli storici album ”Showbiz” ed ”Origin of Symmetry” saranno rimasterizzati in un’edizione speciale con vecchie demo mai pubblicate

|

Matt Bellamy

I Muse hanno annunciato la pubblicazione dei primi due album, "Showbiz" e "Origin of Symmetry", in edizione rimasterizzata in vinile.

Il tutto sarà arricchito con delle vecchie demo mai pubblicate. Dopo alcuni Tweet del frontman Matt Bellamy che preannunciavano la cosa, il batterista della band Dominic Howard ha spiegato in alcune interviste: "Abbiamo rimasterizzato i primi due album "Showbiz" e "Origin of Symmetry" e stiamo mettendo insieme un sacco di contenuti storici, tipo fotografie, musica e qualche vecchia demo." 

"Ogni sorta di vecchio materiale che racconta la storia di come siamo diventati una band… da quando eravamo dei bambini che andavano a scuola fino ad arrivare ad "Origin of Symmetry".

Ha inoltre aggiunto: "Sarà un pacco in vinile molto elaborato. Stiamo solo cercando di raccontare alla gente questa storia pubblicando gli album ed un sacco di rarità". (Spazio Rock)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Muse
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli