Fuori dal 1 agosto il videoclip di “Non so più”, il terzo singolo di Davide Di Natale. Il brano, uscito ai primi di luglio, si è fatto amare da pubblico e addetti ai lavori.
“Non so più” è la storia di un ragazzo alla ricerca di un amore ormai finito, ma in questa folle corsa riesce a ritrovare se stesso. Il videoclip è un viaggio all’interno di questa storia. Davide Di Natale racconta come è nato.
“Per la realizzazione del video del mio ultimo singolo “Non so più” io e una mia amica siamo partiti per andare a celle ligure. Successivamente noterete che molte delle registrazioni sono fatte da me medesimo, questo perché volevo che il video ricreasse una tipica e normale giornata di due persone al mare, che sentono continuamente emozioni diverse. Il mio obiettivo era quello di rendere credibile la normalità delle azioni quotidiane, rendendo così i video parte delle mille pagine del mio diario di bordo”.
GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=sx7_tTxqk7I
LINK TIKTOK : https://www.tiktok.com/@doppioserienetflix?_t=8dOFUSagIp8&_r=1
LINK INSTAGRAM: https://instagram.com/davidedinatalee?igshid=MjAxZDBhZDhlNA==
Biografia
Davide Di Natale è un giovane cantautore di Milano che canta e scrive da quando ha dieci anni. Il suo modo di approcciarsi a questa stupenda arte diventa più professionale grazie alla scuola civica di musica con la quale studia canto per cinque anni.
Nel 2021 partecipa al Cantagiro arrivando in finale e l’anno seguendo partecipa anche ai casting di Amici. Il 19 maggio 2022 pubblica il suo primo singolo “Baia” e solo qualche mese più tardi esce anche “Che ne sai”.
Davide mette in musica i pensieri e la vita di un adolescente dai primi amori al desiderio di far sentire la propria voce. Il 6 luglio 2023 torna con il suo terzo singolo “Non so più” che rispetto ai precedenti ha un sound più maturo e professionale.