Musica

La magia dei Pink Floyd al Teatro Comunale di Vicenza

|

Il 30 settembre 2023 sarà una grande serata di musica internazionale al Teatro Comunale di Vicenza.

Infatti, dopo il grande successo al Teatro Romano di Verona si replica ma con una grande sorpresa in più

Oltre i Wit Matrix, con il loro spettacolare tributo ai Pink Floyd, curato in ogni dettaglio, dalle musiche alle scenografie e agli effetti laser,ad impreziosire la serata ci sarà un ospite d’eccezione, Machan Taylor direttamente da New York, la corista originale  dei Pink Floyd del tour mondiale di “A Momentary Lapse Of Reason” (1987-1988) una delle voci soliste in The Great Gig In The Sky; ha presenziato in oltre 120 concerti in tutto il mondo con i Pink Floyd.  Un’artista di grande personalità che vanta ad oggi notevoli collaborazioni con artisti del calibro di Foreigner, Sting, George Benson, Aretha Franklin e tanti altri, oltre ad un’ottima carriera solista .

Il concerto con finalità benefiche è organizzato dal Lions Club Vicenza la Rotonda con il supporto della Fondazione Lions Distretto 108 TA1 e a favore della Fondazione Cuore Blu – Vivere gli Autismi di Verona e Vicenza, all’interno del progetto “Pennellate d’Autismo”. La serata sarà presentata dalla nota modella, presentatrice e conduttrice televisiva Elisa d’Ospina, che sarà  affiancata da Stefano Andrea Macchi, attore e doppiatore.

Non sarà un concerto qualsiasi

Ma un vero viaggio nel mondo dei Pink Floyd con le loro melodie senza tempo che hanno fatto da colonna sonora per intere generazioni, interpretate dalla nota band veneta dei Wit Matrix, formata da 10 elementi con un seguito di Tecnici ed Ingegneri professionisti tra i migliori in circolazione. I loro Show sono di caratura internazionale suonando sia in Italia che all’estero in eventi con allestimenti audio/luci imponenti. Oltre che dalla critica sono molto apprezzati dalle Star internazionali e nazionali della musica. Le loro innumerevoli collaborazioni sono riportate nel loro sito ufficiale www.witmatrix.com, nomi illustri da Cesareo degli Elio e Le Storie Tese, Dodi Battaglia dei Pooh a Jennifer Batten chitarrista di Michael Jackson alle Coriste Originali dei Pink Floyd e Harry Waters figlio di Roger Waters fondatore dei Pink Floyd, insomma una vera garanzia di qualità che li rendono unici nel panorama Italiano delle Tribute Band .

Ad aprire la serata sarà Corally (opening tour di Elisa) cantante emergente e successo consolidato sia in Italia che all’estero, insieme al talentuoso  musicista Giovanni Signorato. La bellezza del Teatro Comunale, le immortali melodie dei Pink Floyd e la solidarietà, un mix perfetto per un evento da non perdere adatto a tutte le età .

I biglietti sono reperibili sul circuito  del teatro comunale www.tcvi.it

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd/Roger Waters/Pooh/Michael Jackson/Harry Waters
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli