Musica

Nebüla: il videoclip “Le voci del deserto” in anteprima su Onda Musicale

|

Anteprima esclusiva per Onda Musicale del videoclip ufficiale di  “Le voci del deserto”, il nuovo singolo di Nebüla, in uscita l’11 settembre su Spotify e su tutte le piattaforme digitali per NOS Records/Believe Music.

L’autunno di NOS Records inizia scoppiettante con l’entrata di una nuova artista nel suo roster: si tratta di Nebüla, nome d’arte di Azzurra Buccoliero, cantante e polistrumentista di lunga esperienza, già impegnata negli scorsi anni con la band Blùmia (degno di nota l’album “Wild Type”).

Dopo questa parentesi, Azzurra ha intrapreso l’avventura del suo nuovo progetto solista Nebüla, pubblicando il primo LP “Supernovae” (Seahorse Records, 2021), un disco con sonorità indie.

Il suo nuovo singolo, “Le voci del deserto”, è un brano dalle sfumature malinconicamente dream-pop, caratterizzato da un mix di suoni elettronici e chitarre psichedeliche che entra subito in testa grazie a un arrangiamento elegante e alle sapienti mani del veterano Marco Ancona, alla produzione e al mix. Un lavoro convincente e di pregio che consegna Nebüla a una nuova fase creativa del suo lavoro artistico, insieme a una sorta di ritorno discografico nella sua terra di Puglia, sempre effervescente (il grande lavoro della giovane ma attivissima label NOS Records ne è testimonianza), ma con un afflato internazionale che strizza l’occhio ai suoni del nuovo pop europeo.

Il brano è accompagnato da un suggestivo videoclip ufficiale, per la regia del videomaker pugliese Eugenio Pranzo, che condividiamo in anteprima esclusiva sulla nostra testata online.

Guarda il videoclip in anteprima solo su Onda Musicale

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli