Musica

Litfiba: quasi 1500 biglietti venduti per il live del 2 agosto

|

Cresce l'attesa per il ritorno dei Litfiba in Trentino. Piero Pelù e Ghigo Renzulli, anime della rock band fiorentina,  saranno in concerto al Parco delle Leggende di Castellano in Trentino. L'appuntamento è per mercoledì 2 agosto alle 21, all'interno della rassegna CASTELFOLK. Per l'evento si attende il pubblico delle grandi occasioni con quasi 1500 biglietti già staccati in prevendita.
 
Tappa in Trentino Alto Adige per L'"EUTÒPIA TOUR" dei Litfiba:
Biglietti disponibili nei circuiti Ticketone e Primi alla Prima al costo di € 30 + diritti di prevendita. 

L'album "Eutòpia" (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall'inquinamento all'estremismo religioso, passando per le vittime della 'Ndrangheta ai nuovi media. 

Il disco è disponibile anche nella versione doppio vinile, dove sono presenti due bonus track strumentali: "Tu non c'eri", scritta da Piero Pelù, e "La danza di Minerva", scritta da Ghigo Renzulli.

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Litfiba
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli