Esce oggi, 13 Agosto 2017, su tutti i digital stores “Pausa caffè”, il nuovo EP di Carmine Capasso.
“Pausa Caffè”, titolo che riprende la durata di un bel caffè è prodotto da Pietro Razzino e dallo stesso Carmine, pubblicato e distribuito da SnapMusic e contiene 4 brani inediti, scritti dallo stesso Carmine.
L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Faccia d’attrice”, il primo singolo estratto dall’album.
Carmine è nato a Caserta il 9 Giugno 1989 e vive a Falciano del Massico in provincia di Caserta. Fin da piccolissimo si è appassionato alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori, che tutt’ora coltiva. E' diplomato al Liceo Classico, ha studiato musica dall’età di sei anni.
Il suo strumento è la chitarra, ma, come si può notare dai crediti dell’EP, è un abile polistrumentista ed è liutaio, professione che esercita con suo padre, nella liuteria di famiglia. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.
Racconta Carmine Capasso: "Sono passati anni dal mio ultimo lavoro di inediti, le mie collaborazioni sono state innumerevoli negli anni, sia sul palco, sia in album di diversi artisti. Avevo perso l’ispirazione e la voglia di scrivere nuove cose, ma poi spinto dalla mia famiglia, dalla mia compagna Angel a e il mio produttore Pietro Razzino, ho voluto dare un senso alla mia voglia di raccontare il mondo, il mio mondo fatto di musica. Ho rispolverato delle vecchie composizioni e composto qualcosa di nuovo, così mi sono armato di un piccolo studio di registrazione domestico, dove ho iniziato a dare vita a piccoli gioielli. La cosa ha iniziato a divertirmi, ed è così che è nato Pausa Caffè”
Nell’album hanno collaborato Pietro Razzino al basso, Francesco Di Pietro & Luciano “Lucky” Pesce alle tastiere, Antonio Liccardi alla batteria ed Ovidio Catanzano negli arrangiamenti di batteria.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui seguenti links:
(gt)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}