Dal 2016 la storica stagione di concerti di Casa Raphael a Roncegno, il cosiddetto Palace Hotel, viene organizzato in collaborazione con l'associazione Ars Modi.
La stagione è giunta nel 2017 alla sua XXIV edizione, e sia per questa sua longevità, sia per il cospicuo numero di concerti realizzati ogni anno (oltre 30), può essere annoverata tra le stagioni musicali più significative di tutto il territorio della provincia di Trento. Tra luglio e agosto si terranno alcuni concerti particolarmente interessanti. Tutti i concerti si svolgono alle ore 21.00 e sono ad ingresso libero.
Lunedì 14 agosto (e non come da programma martedì 15 agosto) si festeggia il Ferragosto con un concerto spumeggiante, realizzato dal duo di pianoforte a quattro mani composto da Elvira Foti e Roberto Metro, che proporranno un programma molto particolare dal titolo "Bene Bravi Bis", basato esclusivamente su celebri pezzi abitualmente utilizzati come bis a fine concerto, quindi particolarmente piacevoli e brillanti.
Martedì 22 agosto si potrà ascoltare uno dei pochi solisti esistenti in Europa di armonica a bocca, il trentino Santo Albertini, promotore e divulgatore della cultura dell'armonica a bocca, che accompagnato da Edoardo Bruni al pianoforte eseguirà celebri brani di Granados, Lecuona, Kachaturian, Morricone, Part, Shostakovich.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
(re.t)
{loadposition testSignature}