Musica

Per la prima volta in Campania Durga McBroom, la corista dei Pink Floyd

|

Durga McBroom

Per la prima volta in esclusiva Durga McBroom sarà in Campania il 9 Dicembre 2023. Si esibirà con i Floyd Moon in un concerto di beneficenza al Casale di Teverolaccio in Succivo.

L’organizzatore dell’evento è il diciottenne Pasquale Marsilio, che nel 2020 ha fondato il progetto/associazione “Italianmusicfanscharity” per il supporto ai reparti oncologici dell’ospedale pediatrico Pausillipon di Napoli e Regina Margherita di Torino. L’associazione è riuscita a coinvolgere numerosi artisti e rock band come Brian May dei Queen, Lady Gaga, Scorpions, Vasco Rossi, Genesis e molti altri.

Pasquale anche questa volta ha pensato di aiutare i bambini oncologici e i ragazzi autistici donando giocattoli in vista del Natale con il ricavato del concerto. Marsilio ha ricevuto una lettera dal Presidente della Repubblica, dal Presidente Francese Macron e da altri personaggi illustri, ricevendo complimenti per l’originale e lodevole iniziativa.

Il concerto avrà inizio alle 20.30 con l’apertura del giovane cantautore romano Harry Tomei, mentre alle 21.30 avrà inizio lo spettacolo dei Floyd Moon con Durga McBroom.

Il costo del biglietto è di 20€ per i posti in platea e 10€ per i posti in piedi.

I biglietti possono essere acquistati anche al Bar/Ristorante La Torre Aragonese Eventi all’interno del Casale di Teverolaccio di Succivo.

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd/Queen/Genesis/Vasco Rossi/Brian May/Lady Gaga/Durga McBroom
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli